Ci troviamo nel comune di Briatico, ridente paesino sulla Costa degli Dei.


Briatico dista soli 2km e con le sue spiagge, la torretta saracena e uno splendido lungomare da cui ammirare tramonti mozzafiato è sicuramente uno dei luoghi da visitare!


Cosa vedere nelle vicinanze!


Spiaggia "Il paradiso del sub", 5km

La spiaggia "Il paradiso del sub" è forse la più bella di tutta la costa. Una caletta naturale con sabbia bianca, un mare fantastico e con il caratteristico scoglio a forma di leone!

Tropea, 14km

"La perla del Tirreno" è tappa d'obbligo per chi visita la Costa degli Dei. Potrai perderti fra i vicoli del centro storico, gustare la famosa cipolla rossa e scattare qualche meravigliosa foto da uno dei suoi fantastici affacci!

Pizzo, 14km

Non può poi mancare una visita a Pizzo con il suo antico castello, la bellissima scultura "Il collezionista di venti", la  chiesetta di Piedigrotta  e per finire il buonissimo tartufo gelato!

Capo Vaticano, 20km

Il panorama che si può ammirare dall'alto ti lascerà senza parole, il mare cristallino e le sue calette naturali sono davvero qualcosa che non puoi non vedere!

Come raggiungerci


In auto

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Pizzo Calabro poi strada provinciale 522 in direzione Tropea, fino a raggiungere Briatico


In treno

Treni nazionali: Stazione di Vibo-Pizzo (14km)

  Treni regionali: Stazione di Briatico(2km)

In aereo

Aeroporto internazionale di Lamezia Terme (50 km)